Infocosti

MEGA-GIOCHI è un servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni, gestito tecnicamente da Digital Virgo Italia S.p.A., sede legale in Via Carlo Farini, 40 - 20159 Milano, P.IVA 11603990158 e n. d'iscrizione REA MI - 1479879 (di seguito "DVI") e offerto da da Digital Content Italia s.r.l., società avente sede legale in Via Maurizio Gonzaga, 7 - 20123 Milano, P.IVA 13140470157 e n. d'iscrizione REA MI - 1622709 (di seguito "DCI"), disponibile per i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3. La sottoscrizione del servizio consente agli utenti possessori di terminali, dotati di browser, con sistema operativo Windows, Unix, le distribuzioni GNU/Linux, BSD, Mac OS, Android, iOS, Windows Mobile, di accedere ai contenuti proposti sul sito m.mega-giochi.it I costi del servizio (IVA Inclusa) sono: Tim: 6,06 euro a settimana; Vodafone: 5 euro a settimana; WIND è di 5 euro a settimana, suddivisi in eventi di billing di 1 euro ciascuno, progressivamente addebitato a partire dal momento dell'attivazione, per un massimo di 24 euro al mese, 3: il costo del servizio è di 5 euro a settimana, addebitato progressivamente a seguito dell'attivazione e di ogni suo rinnovo, con 2 addebiti da 2,50 euro/sett. L'abbonamento dà la possibilità di fruire online, 24 ore su 24, di tutti i giochi presenti nel sito. Il prezzo dell'abbonamento al Servizio sarà addebitato direttamente sulla bolletta telefonica o decurtato dal credito della carta prepagata, a seconda del contratto stipulato dall'utente con il proprio operatore telefonico, relativo al numero di telefono dell'utenza mobile che sta utilizzando. Per disattivare il servizio in abbonamento MEGA-GIOCHI vai nell'area Gestione Servizi presente sul sito m.mega-giochi.it e clicca sul link “disattiva” presente affianco al nome del servizio, oppure contatta il servizio clienti chiamando il numero 02/00622531, attivo con l’operatore tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 ed in modalità automatica 24/24 ore 7 giorni/7giorni. Puoi richiedere la disattivazione anche inviando un’e-mail a: clientimobile@digitalvirgo.it . Per le utenze Wind inoltre, è possibile procedere alla disattivazione del servizio inviando un sms con scritto STOP al numero 320.2071014. I contenuti non sono classificabili come sexy/adult.

Esclusione del Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 59, comma 1, lettera o) del D.lgs. n. 206/2005 ("Codice del Consumo"), poiché le presenti condizioni di vendita hanno ad oggetto la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, il cliente acconsente all'esecuzione immediata del presente contratto e prende atto ed espressamente accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Si precisa che l'esclusione del diritto di recesso non pregiudica il diritto del cliente di richiedere in ogni momento la disattivazione del servizio in abbonamento.

Per fruire del servizio l'utente dovrà aver configurato il proprio terminale per l'accesso ad internet. DVI non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") l'utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando DVI al numero 02/00622531, attivo con l’operatore tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, o scrivendo all'indirizzo clientimobile@digitalvirgo.it o DVI Spa, Via Carlo Farini, 40-20159 Milano.

Per il dettaglio, si legga l'informativa privacy (Infoprivacy).

 

fermer le menu